Come partecipare
Chi può partecipare
La partecipazione a Corri Catania è aperta a tutti. Si tratta di una corsa/camminata di solidarietà non competitiva a passo libero.
Tutti i partecipanti che prenderanno parte alla corsa-camminata con la maglietta ufficiale e il pettorale di Corri Catania 2023 potranno usufruire dell’assistenza medica durante la manifestazione.
Corri Catania ogni anno promuove un progetto di solidarietà da realizzare sul territorio; nel 2023 si corre per il progetto “Auto per la Salute” con l’obiettivo di donare alla Croce Rossa Italiana – Comitato di Catania, un’automobile attrezzata per offrire servizi di assistenza sanitaria e di supporto domiciliare alle persone economicamente fragili e ai soggetti più vulnerabili.
Con soli 5 euro ogni partecipante riceve la maglietta ufficiale, il pettorale numerato e la borsa di Corri Catania e contribuisce alla raccolta fondi per la realizzazione del progetto.
PUNTI UFFICIALI – Corri Catania Point
Nei Corri Catania Point è possibile, con soli 5 euro, ricevere il kit 2023 con la maglietta ufficiale, il pettorale numerato e la borsa di Corri Catania e contribuire al progetto “Auto per la Salute”.
Catania: corso Italia, 222
Catania: via Umberto, 75
Parco Commerciale “I Portali”
Centro Commerciale “Etnapolis”
Policlinico di Catania
Catania: corso Sicilia, 91
Catania: viale Jonio, 32
Palestre Altair
Catania: via E. Pantano, 38f
Catania: via F. Riso, 11
Catania: via Cifali, 31
Catania: via Torino, 73 (Vulcania)
Catania: via Duca degli Abruzzi, 30
Acireale: via Lazzaretto, 25
Catania: via San Giuseppe alla Rena, 23
Catania: via Etnea, 139
Parco Commerciale “I Portali”
Catania: largo Pascoli, 2/5
Tremestieri Etneo: piazza Tivoli c/o Decò