Ripartiamo!

Sarà una Corri Catania “speciale”, quella dell’ottobre 2021, dopo la sospensione dello scorso anno a causa del Covid 19.

Pur consapevoli dello scenario complesso che la pandemia ancora determina, il nostro impegno è quello di organizzare l’8, 9 e 10 ottobre un’ edizione “speciale” che, seppur diversa dalle precedenti undici, crediamo possa rappresentare un segnale tangibile di ripartenza per l’intero territorio, all’insegna della voglia di vivere e della solidarietà e che trova nello sport un grande collante emotivo.

Una scelta “coraggiosa” ed entusiasta fatta per dare un segnale positivo di ripresa e nel pieno rispetto delle linee guida vigenti in materia di Covid 19 e delle autorizzazioni rilasciate dalle autorità competenti.

Adattabilità e flessibilità: in tempo di pandemia sono qualità essenziali, anche nello sport, ma ciò non inciderà su un caposaldo di Corri Catania: la solidarietà da realizzare attraverso il coinvolgimento capillare è trasversale dei catanesi e non solo che, edizione dopo edizione, hanno sempre risposto con straordinario entusiasmo alla chiamata di Corri Catania, anche lo scorso anno quando la pandemia bloccò lo svolgimento dell’evento ma non la solidarietà che si è concretizzata nella “Spesa Solidale” a favore di oltre 300 famiglie in difficoltà del nostro territorio.

La “corsa” inizia già da adesso…prendi il tuo kit con maglietta, borsa e pettorale numerato e fai correre la solidarietà!

Updating…
  • Nessun prodotto nel carrello.