• Un gruppo della CRI - Comitato di Catania

    Corri Catania 2023 per la Croce Rossa di Catania

    Una “corsa” iniziata nel 2009 che quest’anno taglierà il traguardo delle 15 edizioni; Corri Catania, la corsa-camminata di solidarietà aperta a tutti guarda avanti e si prepara a domenica 14 Maggio,  quando le strade del capoluogo etneo si animeranno per una giornata di festa nel nome dello sport e della solidarietà. All’insegna dello slogan che accompagna …

    More
  • 15ª Corri Catania

    Domenica 14 Maggio è in programma la 15ª Corri Catania

    Domenica 14 maggio Corri Catania – corsa/camminata di solidarietà aperta a tutti – si prepara a tagliare il nastro della quindicesima edizione. Un traguardo importante frutto della capacità di aggregare e coinvolgere, anno dopo anno, sportivi, famiglie, bambini, anziani, disabili, giovani e meno giovani lungo le strade del capoluogo etneo per una festa di sport …

    More
  • Corri Catania 2022

    Ha vinto Catania, ha vinto la corsa-camminata di solidarietà…

    Ha vinto Catania, ha vinto la corsa-camminata di solidarietà, la voglia di un ritorno alla vita normale. La città, dopo due anni, ha ritrovato il suo tradizionale e suggestivo evento della Corri Catania.  L’entusiasmo che ieri mattina si respirava in piazza Università, punto di partenza e arrivo dell’evento è stato un chiaro segnale: la passione …

    More
  • Corri Catania 2022 – Rinviata per avverse condizioni meteo

    A causa delle avverse condizioni meteo previste, l’Asd CorriCatania comunica la sospensione della corsa-camminata di solidarietà che avrebbe dovuto svolgersi domenica prossima (8 maggio) lungo le vie cittadine con partenza da piazza Università.  Si comunica, pertanto, la riprogrammazione dell’evento “Corri Catania” 2022, già concordata con l’Amministrazione Comunale, a domenica 15 Maggio con partenza alle ore 10 …

    More
  • Corri Catania torna la seconda domenica di maggio

    Corri Catania torna la seconda domenica di maggio quando persone di ogni età e capacità, indossando la tradizionale maglietta bianca con l’omino simbolo dell’evento, saranno i veri protagonisti di una giornata capace di unire tutti grazie al filo rosso della solidarietà.  : 5 chilometri correndo, camminando, passeggiando, spingendo un passeggino, andando in carrozzina, l’importante è esserci …

    More
  • Kit CorriCatania 2022

    Sono attivi i Point con i kit di Corri Catania 2022

    Corri Catania entra nel vivo; a otto domeniche dalla 14^ edizione della corsa-camminata di solidarietà in programma domenica 8 maggio,  cresce l’attesa per l’evento che dal 2009 unisce persone di ogni età e capacità sotto lo slogan  “Catania corre per Catania” nel nome dello sport, del benessere, del divertimento e dell’ impegno sociale. La tradizionale …

    More
  • CorriCatania in piazza Università

    Ha preso il via la promozione di Corri Catania: allo stand in piazza Università l’incontro con gli assessori Barbara Mirabella e Sergio Parisi.

    Dopo l’anteprima “Da 10 a 99”, per chi desidera partecipare alla corsa-camminata con il pettorale con un numero “a due cifre”, ha preso il via la “gara di solidarietà” che proseguirà ininterrottamente fino a domenica 8 maggio, giorno di Corri Catania 2022. La manifestazione, organizzata dall’Associazione Sportiva Dilettantistica “Corri Catania”, con il patrocinio del Comune …

    More
  • CorriCatania2022

    Domenica 8 Maggio appuntamento con Corri Catania: la corsa-camminata di solidarietà festeggia la 14^ edizione

    Sarà domenica 8 maggio la giornata del “popolo delle magliette bianche” di Corri Catania. Dopo l’edizione speciale dello scorso autunno, la tradizionale corsa-camminata di solidarietà aperta a tutti tornerà in primavera per festeggiare la 14^ edizione e si svolgerà nel pieno rispetto delle linee guida vigenti. L’evento, che coniuga sport, benessere, solidarietà, emozioni e divertimento, non …

    More
  • Corri Catania 2021: presentata oggi a Palazzo degli Elefanti la corsa-camminata di solidarietà in programma domenica 10 ottobre.

    In occasione dell’evento, che si svolgerà in forma libera e diffusa senza una partenza collettiva per evitare ogni assembramento, prevista anche la chiusura al traffico del Lungomare. (Catania, 4 ottobre 2021) – Oggi, a Palazzo degli Elefanti, il Sindaco di Catania Salvo Pogliese, affiancato dall’Assessore allo Sport Sergio Parisi e dagli organizzatori dell’Asd CorriCatania, ha …

    More
Updating…
  • Nessun prodotto nel carrello.