Catania Corre
per Catania

Domenica 8 Maggio 2022 sarà la domenica del “popolo delle magliette bianche” di Corri Catania.

Dopo lo stop forzato del 2020 a causa della pandemia e l’edizione speciale di inizio autunno del 2021, la tradizionale corsa-camminata di solidarietà tornerà lungo le strade del capoluogo etneo per festeggiare la 14^ edizione.

L’evento, che coniuga sport, benessere, solidarietà, emozioni e divertimento, non è solo una corsa ma è una festa che è diventata anno dopo anno sempre più bella!

La manifestazione, organizzata dall’Associazione Sportiva Dilettantistica “Corri Catania”, con il patrocinio del Comune di Catania, è in programma a partire da giovedì 5 maggio per una 4 giorni ricca di iniziative che si svolgeranno al Corri Catania Village e che si concluderà domenica 8 maggio con la corsa-camminata di solidarietà che si svolgerà nel pieno rispetto delle linee guida vigenti e delle autorizzazioni rilasciate dalle autorità competenti.

“Catania corre per Catania” è lo slogan dell’evento che sintetizza lo spirito solidale di tutti i partecipanti e la volontà di scendere lungo le vie del centro etneo per un obiettivo comune.

Corri Catania è per tutti e ogni anno uomini, donne, ragazzi, ragazze, bambini e bambine di ogni età e capacità indossano la maglietta dell’evento e diventano protagonisti di una domenica di festa all’insegna del benessere, dell’amicizia, dell’allegria e dell’impegno sociale; una domenica che permette di vivere Catania in maniera unica, con la consapevolezza di correre o passeggiare per una vera e propria “gara di solidarietà”.

Updating…
  • Nessun prodotto nel carrello.