Catania Corre
per Catania

Lo slogan dell’evento “Catania corre per Catania” sintetizza in toto lo spirito solidale di tutti i partecipanti e la volontà di scendere lungo le vie del capoluogo etneo per un obiettivo comune. Corri Catania non è solo una corsa-camminata ma è una festa che è diventata anno dopo anno sempre più grande!

Corri Catania è per tutti e ogni anno uomini, donne, ragazzi, ragazze, bambini e bambine di ogni età e capacità indossano la t-shirt dell’evento e si trasformano nel “popolo delle magliette bianche”, protagonisti di una domenica di festa all’insegna del benessere, dell’amicizia, dell’allegria e dell’impegno sociale; una domenica che permette di vivere Catania in maniera unica, con la consapevolezza di correre o passeggiare per una vera e propria “gara di solidarietà”.

Sport, solidarietà, benessere, emozioni e divertimento; sono questi gli ingredienti principali della corsa-camminata non competitiva di solidarietà aperta a tutti che si svolge dal 2009 nel capoluogo etneo. La manifestazione, organizzata dall’Associazione Sportiva Dilettantistica “Corri Catania”, con il patrocinio del Comune di Catania, dopo la forzata sospensione nel 2020 a causa della pandemia, quest’anno è in programma domenica 10 ottobre, nel pieno rispetto delle linee guida vigenti in materia di Covid 19 e delle autorizzazioni rilasciate dalle autorità competenti.

Domenica 10 ottobre la solidarietà  corre… OVUNQUE !

🔺Potrai partecipare dove e quando vuoi tu, dalle 10.00 alle 18.00.

🔹Potrai correre o camminare a Catania o in qualsiasi altro luogo, evitando così ogni assembramento ma senza rinunciare al divertimento!

🔺Corri Catania 2021 sarà corsa/camminata in forma libera, autonoma e diffusa.

🔹In attesa di tornare alla normalità… partecipa a Corri Catania 2021 in sicurezza.

🔸Corri Catania 2021… il “popolo delle magliette bianche” corre ovunque, nel rispetto delle linee guida vigenti, e sempre con un grande cuore solidale!

Updating…
  • Nessun prodotto nel carrello.